UniBg OnAir: nasce la web radio dell'Università degli studi di Bergamo

20 March 2023, 18:30 to 19:30
Sede di via Salvecchio

Università degli studi di Bergamo

La web radio prenderà il via lunedì 20 marzo alle 18.30. L’inaugurazione si svolgerà nella sede di via Salvecchio, con una trasmissione in diretta, dalle 18.30 alle 19.30, condotta da Luca Viscardi (nota voce radiofonica, attuale conduttore di RTL 102.5 e già direttore di Radio Number One) e Antonio Dini.

Interverranno in studio il Rettore Sergio Cavalieri, la Prorettrice alla Comunicazione Francesca Pasquali e il Delegato al Rapporto con Studentesse e Studenti, Gabriele Cocco e il Delegato alla Web Radio di Ateneo Fabio Cleto, insieme a diversi studenti e studentesse che partecipano al progetto.

L'evento verrà trasmesso in streaming nelle aule 3 e 4 della sede Salvecchio

È possibile seguirlo anche da remoto, collegandosi al player che verrà pubblicato in questa pagina il giorno stesso del go live.